VEP87: I punti di forza

1. Design, Ricerca e Brevetti.
Vep 87 ha trasformato ogni criticità in nuove opportunità, investendo in ricerca a 360°, affinando il design e talvolta uscendo dagli schemi consolidati per sviluppare soluzioni tecnologiche all’avanguardia e testare     lavorazioni e materiali alternativi.

Da questa filosofia sono nati molti brevetti esclusivi e soluzioni capaci di razionalizzare ogni spazio e superare piccole e grandi sfide:
mobili ed espositori versatili e leggeri che non temono tempo ed usura, come quelli della linea AL-ternative in alluminio o le culle in resina.
soluzioni tecniche e brevetti che semplificano ogni fase, dal montaggio alla consultazione da parte del cliente finale: sistemi di scorrimento fluidi e leggeri, di sostituzione dei pannelli facilitato, soluzioni di assemblaggio semplificate.

2. Una filiera interna completa e coordinata che copre ogni fase di sviluppo, dalla consulenza alla progettazione, dalla creazione di stampi e prototipi alla produzione in serie, dalla verniciatura su ferro ed MDF alla grafica, dall’imballaggio alla consegna del prodotto finito. Dal singolo espositore al progetto integrato e multifunzionale, il referente è uno solo: VEP 87.

3. Un prodotto 100% italiano: design, meccanica superiore, qualità garantita. Tutto è ideato, prodotto e verificato internamente, in ogni fase del processo.

4. Consulenza e progettazione tailor-made: lo studio e la realizzazione di mobili o espositori esteticamente e tecnicamente su misura è il nostro pane quotidiano;

5. Un prezzo senza sorprese: VEP 87 non compete con prodotti che fanno del minor costo la loro più grande qualità. Il nostro modo di intendere il miglior rapporto qualità/prezzo è il grande valore aggiunto che regaliamo al cliente, offendo loro – senza incidere sul costo – prodotti migliori ed in continua evoluzione.

Share Button