Logistica

La nostra filosofia prevede di farci carico di ogni step, fino alla consegna del prodotto finito e del montaggio chiavi in mano, se il cliente lo richiede.
Un imballo ben realizzato garantisce che la qualità dei prodotti VEP 87 arrivi intatta a destinazione. Nello stabilimento di Sassuolo, un’apposita divisione realizza casse e gabbie in legno su misura ed impilabili. Gli espositori sono accuratamente protetti e confezionati con film termoretraibile.

Il reparto logistica è in grado di fornire al cliente gli ingombri ed i pesi esatti della spedizione e di indicare, a seconda della quantità di pezzi complessiva, il tipo ed il numero di veicoli richiesti per il trasporto (furgone, autocarro o autoarticolato).

Il montaggio viene effettuato da personale specializzato che opera puntualmente in Italia e all’estero. Le soluzioni VEP 87 garantiscono tuttavia una tale facilità di assemblaggio che molti clienti preferiscono effettuarlo in autonomia (vedi telai fai-da-te della linea Al-ternative), garantendosi un doppio vantaggio economico grazie all’ottimizzazione del trasporto (più materiale caricato a parità di ingombro) ed all’eliminazione dei costi relativi alla squadra di montaggio.

Share Button